PRIMAVERA-4: TARANTO-MESSINA 4-0

Dopo due settimane di sosta, una prevista dal calendario e l’altra per la concomitanza con il Torneo di Viareggio, il campionato dei ragazzi della Primavera di mister Marino è ripartito con una vittoria che vale la matematica certezza dei playoff. Quattro a zero al Messina al termine di una gara in cui i rossoblu sono sembrati sempre in controllo complice anche la doppia superiorità nella ripresa. Taranto che apre le marcature al 27′ su calcio di rigore realizzato da Marini bravo anche a conquistarsi il tiro dagli undici metri dopo una azione personale. Squadre al riposo sul 1-0 per i rossoblu e copione che non cambia nella ripresa. Marino getta nella mischia Koepke che non si fa attendere e dopo 17 minuti trova il raddoppio. Il Messina si innervosisce e nel giro di pochi minuti resta in nove uomini per i rossi a Alampi e Gabrielli. Taranto che chiude la pratica al 37′ ancora con Koepke e al 42′ con il classe 2007 Petrone.

TABELLINO

TARANTO-MESSINA 4-0

TARANTODi Serio, Torinti, Muresan, Colurciello, Barchi, Polanco, Marini, Musto, Madueke, Califano, Badji. All.: Marino. (A disp. Gallitelli, Polizzi, Sansolini, Baratto, Cannatella, Cardellicchio, Valente, Novara, Gambino, Petrone, Koepke).

MESSINACapilli, Di Fazio, Locntro, Marretta, Pecora, Alampi, D’agostino, Ballariano, Russo, Gargiulo, Sturniolo. All.: Di Maria (A disp. Barilà, Pollara, Gabrielli, Ambriano).

ARBITRO – Specchia di Casarano

RETI: 27′ rig.Marini, 17’st. e 37”st.Koepke, 42’st.Petrone

Ufficio Stampa e Comunicazione Taranto Football Club 1927

Taranto Football Club 1927

Ufficio Stampa