ACCREDITI DISABILI

Le persone diversamente abili, con invalidità certificata pari al 100%, potranno richiedere accredito a loro riservato, secondo la specifica procedura sotto indicata:

  • Invio di una mail con richiesta di accredito per invalido al 100%, con allegati un documento di identità in corso di validità, attestazione rilasciata da ente preposto che accerti l’invalidità al 100%, numero di telefono e mail.
  • La mancanza di anche uno solo dei suddetti documenti e/o requisiti renderà nulla la richiesta.

Le richieste di accredito per assistere alle gare interne della nostra squadra dovranno essere inoltrate, per ogni singolo incontro di calcio, entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì antecedente la gara (due giorni prima della partita nel caso di turni infrasettimanali o anticipi), inviando una mail all’indirizzo:

accrediti@tarantofootballclub.it

 

Qualsiasi richiesta presentata oltre i periodi di riferimento non verrà considerata.

A successivo controllo di verifica, verranno evase le prime 20 richieste pervenute. I posti disponibili sono in numero limitato e verranno assegnati fino ad esaurimento per ogni manifestazione sportiva.

Si specifica inoltre che agli accompagnatori verrà riconosciuta la possibilità di acquisto di biglietto ridotto previa comunicazione della società presso il Bar Simonetti – Via Umbria, 186 – TARANTO