Attiva la vendita Avellino-Taranto FC

ATTIVA LA VENDITA PER LA GARA AVELLINO- TARANTO FC

I tagliandi di accesso del settore ospiti dello Stadio “Partenio-A.Lombardi” per la gara Avellino-Taranto, in programma alle ore 17:30 di sabato 6 novembre, sono disponibili, al prezzo di euro 15.00 + diritto di prevendita, online e presso i punti vendita del circuito TicketOne. La vendita è attiva a partire da oggi 4 novembre, fino alle ore 19 di venerdì 5 novembre.

PUNTI VENDITA TICKETONE: BAR MOKAMBO, Via LIGURIA 77
BOX OFFICE TARANTO, Via NITTI 106
IPERCOOP TARANTO C/O C.C.MONGOLFIERA, Via Montemesola km10 snc

La vendita ai residenti nella Provincia di Taranto è riservata esclusivamente per il settore “ospiti”.

L’accesso all’impianto sarà consentito solo ai possessori di Green Pass valido da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso e previa misurazione della temperatura.
Il Ministero della Salute rilascia la certificazione verde Covid 19 sulla base dei dati trasmessi dalla Regioni e Province autonome relative alla vaccinazione o al risultato al test negativo molecolare/antigenico entro le 48 ore precedenti l’evento o alla guarigione dal Covid 19; per i bambini di età inferiore ai 12 anni non è obbligatorio presentare il Green Pass.

Si ricorda inoltre è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e, considerata la procedura di accesso, a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

Si ricorda l’obbligo dell’uso obbligatorio della mascherina e del distanziamento sociale.

Ufficio Stampa e Comunicazione Taranto Football Club 1927

Taranto Football Club 1927

Ufficio Stampa