PRIMO SUCCESSO PER LA PRIMAVERA 4

Prima vittoria per la Primavera 4 del Taranto allenata da mister Antonio Rogazzo che batte per 2-1 la Fidelis Andria in trasferta. Primo tempo con i rossoblù che partono forte e colpiscono anche un palo con Marzoli dopo un solo giro di lancette. Al minuto 13, però, Taranto in vantaggio con un bel gol di Marzoli, piatto destro su assist dalla destra di Saponaro. Il raddoppio arriva sul finale di prima frazione grazie a Maiorino, seconda partita consecutiva a segno. Azione tutta in velocità: Amatulli, Marzoli, Saponaro e filtrante per Maiorino che insacca. Nella ripresa di Cirillo al 10′ il gol che permette di accorciare le distanze da parte dei padroni di casa. Questo il pensiero di mister Rogazzo a fine gara.

“Rispetto a 7 giorni fa abbiamo approcciato in maniera ottimale sin dal primo minuto. Si è vista la differenza anche nel gioco, siamo stati più incisivi e con una condizione fisica migliore. Sono soddisfatto, sicuramente si può migliorare, ma il risultato è figlio della prestazione offerta. Bene così, adesso pensiamo a recuperare le energie per la prossima settimana.”

Il Taranto sale a 4 punti in classifica, domani le altre due gare per under 15 e 17 a Carosino: di fronte sempre rossoblu e biancazzurri andriesi.

TABELLINO

FIDELIS ANDRIA – TARANTO 1-2 (primo tempo 0-2)
MARCATORI: 13′ Marzoli (TA), 41′ Maiorino (TA), 55′ Cirillo (FA)
FIDELIS ANDRIA: Paparesta, Magnifico, Polverino (80′ Basile), Cirillo, Graziano, Massaro, Carretta(52′ Tarricone), Di Nunno (46′ Suriano), Calamita (80′ De Lucia), Lattanzio (52’Sanguedolce), Leonetti. A disp. Castiglione, Cascione, Lullo, Bruno, Marzulli, Lorusso, Erminio. All. Di Bari
TARANTO: Zecchino, Saponaro, Tigri (84′ Giaccuni), Amatulli, Pignatale, Marinelli, Buzzacchino (63′ Basile), Cannizzaro, Marzoli (72′ Cosa), Maiorino, Mele (30′ Sabetta). A disp. De Biasi, Dell’Anna, Torinti, Cargagnolo, La Gioia. All Rogazzo
ARBITRO: Saracino (Molfetta) Ass.ti Curci e Chiricallo (Bari)Ufficio Stampa e Comunicazione Taranto Football Club 1927

Taranto Football Club 1927

Ufficio Stampa