Taranto FC Esports – Real Agro Aversa: il Campionato d’ Italia su PS4

Il Taranto FC Esports – Real Agro Aversa, il Campionato d’ Italia su PS4

Da questa sera  lunedì 23 novembre, la Lega Nazionale Dilettanti è pronta a dare il fischio d’inizio al campionato eSport dedicato alla Serie D, con il Round 1 della nuova stagione.

I nostri colori scenderanno  “in campo” contro il Real Agro Aversa alle  ore 21.30 di seguito il link Twitch per poterci seguire in diretta streaming.

https://www.twitch.tv/warriorsps4

Le prime 16 squadre “affilano i  Joypad” per aggiudicarsi il titolo della nuova stagione.

L’emergenza Covid-19 è ancora in corso ed è comprensibile quanto possa essere grande il rammarico di chi il calcio lo gioca e di chi lo segue dagli spalti. Tuttavia c’è un piccolo oggetto come il joystick e un palcoscenico virtuale come la console PS4, che concorre a tenere viva la passione, fa emozionare per un gol, stimola la competitività e rinforza la condivisione di un’identità. E’ con questo spirito che si apre la stagione 2020/2021 su piattaforma PS4 – FIFA 21 in modalità PROCLUB con la novità dell’11 contro 11.

Le gare in programma : Casale – Crema; Derthona – Savoia; Latina- Mestre; Nola- Luparense; Sorrento- Recanatese; Taranto FC – R.A.Aversa; Varese – Fasano; Virtus Bergamo- Villa Valle

 

 

Ufficio Stampa e Comunicazione Taranto Football Club 1927

Taranto Football Club 1927

Ufficio Stampa