Regolamento stampa S.S 2021/22

 

Il Taranto Football Club 1927 stabilisce che metterà a disposizione della stampa un tesserato nei seguenti giorni: dal martedi al giovedì (le modalità rimangono le stesse della scorsa stagione). Il tesserato prescelto eseguirà le interviste con tutte le testate che invieranno le richieste. Per quanto concerne le trasmissioni tv, rimane valida la stessa modalità della ss 20/21. A turno, un tesserato al mese ospite.

  • Le richieste di interviste ai tesserati dovranno pervenire a mezzo mail e/o telefonicamente tramite il numero del responsabile della comunicazione almeno due giorni prima dal giorno dell’intervista prevista per la carta stampata e almeno 1 settimana prima per le ospitate tv entro e non oltre le ore 18.00. Si specifica che non verranno prese in considerazione richieste sopraggiunte otre tale orario.
  • Tali richieste, saranno vagliate dalla Società. Si richiederà di inviare una mail e/o un sms via wathsapp, su carta intestata della testata di appartenenza. Il direttore di testata dovrà indicare il nome e cognome del giornalista incaricato.
  • Si comunica che nessun tesserato potrà essere contattato telefonicamente tramite cellulare privato e/o tramite profili social.Le interviste, se telefoniche, avverranno tramite il telefono, e quindi il numero dell’addetto stampa. Qualora non dovessero essere rispettate tali regole, la Società potrà negare la richiesta pervenuta.
  • La Società autorizza il propio addetto stampa ad intervenire qualora le domande poste non verranno ritenute opportune per il tesserato intervistato.
  • Si ricorda che le immagini e/o le grafiche prodotte dal Taranto Football Club 1927 sono soggette a Copyright.
  • Sabato conferenza stampa pre-gara mister: non in presenza secondo le direttive Lega, sarà prodotta sui canali social della Società. A tal proposito si darà possibilità agli organi di stampa di inviare le domande da porgere al tesserato entro il venerdì ore 18.00.
  • La Lega Pro sconsiglia le conferenze pre gara e post gara. La Società a tutela dei propri tesserati e degli stessi organi di stampa preferisce non effettuare le conferenze stampa in presenza.
  • Domenica conferenza post-gara: prodotta dai canali social della Società. Anche in questo caso la società darà la possibilità di inviare ele domande da porre al/ai tesserato/tesserati entro 30 minuti dalla fine delle gara al numero di telefono dell’addetto stampa.
Tale regolamento è finalizzato a regolamentare ed agevolare il lavoro di tutti.