Regolamento stampa S.S 2022/23

Il Taranto Football Club 1927 stabilisce che per la stagione sportiva 2022/23 la concessione di interviste video, video streaming, telefoniche in video in diretta o differita e ospitate in diretta o differita sarà riservata esclusivamente all’emittente media partner.

La società metterà a disposizione della stampa (carta stampata e siti internet) per interviste testuali un tesserato diverso dal martedi al giovedì raggiungibile esclusivamente per via telefonica. Il tesserato prescelto eseguirà le interviste con tutte le testate che invieranno le richieste.

  • Le richieste di interviste ai tesserati dovranno pervenire a mezzo mail e/o telefonicamente tramite il numero del responsabile della comunicazione almeno due giorni prima dal giorno dell’intervista prevista per la carta stampata/siti internet.
  • Tali richieste saranno vagliate dalla Società. Le stesse dovranno pervenire tramite e mail tramite carta intestata della testata di appartenenza e/o tramite messaggio whatsapp. Il direttore di testata dovrà indicare il nome e cognome del giornalista incaricato.
  • Si comunica che nessun tesserato potrà essere contattato telefonicamente sul proprio cellulare privato e/o tramite profili social. Le interviste, avverranno tramite telefono. Qualora non dovessero essere rispettate tali regole, la Società potrà negare la richiesta pervenuta.
  • La Società autorizza il proprio addetto stampa ad intervenire qualora le domande poste non verranno ritenute opportune per il tesserato intervistato.
  • Sabato conferenza stampa pre-gara mister: sarà data precedenza alle domande dei giornalisti facenti capo all’emittente media partner. A seguire tutti gli altri colleghi previa prenotazione e moderazione dell’addetto stampa.
  • Domenica conferenza post-gara: sarà data precedenza alle domande dei giornalisti facenti capo all’emittente media partner. A seguire tutti gli altri colleghi previa prenotazione e moderazione dell’addetto stampa.

Tale regolamento è finalizzato a regolamentare ed agevolare il lavoro di tutti.